Domande Frequenti

Se hai domande sui gioielli Veramé forse abbiamo già la risposta per te.

Consulta le nostre FAQ e se non trovi le informazioni che cerchi contattaci via Whatsapp, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.

Abbiamo raccolto le domande più frequenti per aiutarti a conoscere meglio Veramé e i nostri prodotti. La trasparenza e la fiducia sono fondamentali per noi e desideriamo che tu abbia tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sicurezza e Caratteristiche dei prodotti

Assolutamente sì. I nostri orecchini sono specificamente testati per nichel, cadmio e piombo e sono dotati di perno in acciaio chirurgico, che riduce al minimo il rischio di reazioni allergiche.

Per mantenere i tuoi gioielli sempre splendenti, ti consigliamo di evitarne il contatto con prodotti chimici, profumi e cosmetici. Dopo averli indossati, puliscili delicatamente con un panno morbido.

Approfondisci nella sezione cura del gioiello.

Veramé si distingue per l’attenzione alla sicurezza e alla qualità. Ogni nostro gioiello è pensato per donne con sensibilità allergiche, garantendo al contempo eleganza e stile.

Anche se i nostri gioielli sono di alta qualità, ti consigliamo di rimuoverli durante attività fisiche intense o quando sei in contatto con cloro o acqua salata per preservarne la brillantezza.

Il nichel è un metallo che si trova naturalmente in molti elementi, come ad esempio nei pomodori. Non esistono metalli completamente privi di nichel, ma è possibile scegliere metalli con un contenuto molto basso di nichel. I nostri gioielli sono realizzati in ottone ipoallergenico, scelto appositamente per il suo bassissimo contenuto di nichel per garantire sicurezza e comfort per chi li indossa.

Anallergico significa che un prodotto non contiene sostanze note per causare reazioni allergiche. “Ipoallergenico”, invece, significa che il prodotto ha una bassa probabilità di causare reazioni allergiche. 

Tuttavia, nessun prodotto può garantire una totale assenza di rischio allergico.

Sì, i gioielli Veramé sono ipoallergenici per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche.

Gli orecchini Veramé sono realizzati in ottone ipoallergenico e acciaio chirurgico 316L , materiali noti per il basso contenuto di allergeni.  

Abbiamo scelto di realizzare il perno in acciaio chirurgico perché è una lega nota per le sue proprietà ipoallergeniche e per la sua resistenza alla corrosione. Questo garantisce un comfort ottimale e riduce il rischio di irritazioni ed allergie, rendendolo ideale per chi ha sensibilità cutanee. Abbiamo inoltre evitato di galvanizzare il perno per una maggiore protezione dalle allergie.

Come e Dove acquistare Veramé

Hai 3 modi per acquistare i gioielli Veramé:

  1. Cercando il Punto Vendità Veramé più vicino utilizzando la nostra mappa dei punti vendita;
  2. Da uno dei nostri e-commerce partner, qui trovi l’elenco completo.

Trovi i nostri gioielli nelle Farmacie, Parafarmacie, Bioprofumerie e Negozi Bio in tutta Italia.

Si, nella pagina “Punti Vendita” puoi scoprire i punti vendita più vicini a te inserendo nell’apposito campo il nome della tua città.