Orecchini a Cerchio Serena

Cerchietto lineare dalla forma lineare e slanciata

Armonioso, Elegante, Casual-chic

 16,90
Descrizione

Product Details

Scopri il fascino scintillante degli orecchini a cerchio “Serena” della collezione Prana Bloom, una creazione nata dall’esclusiva collaborazione tra Veramé e puroBIO.

Questi orecchini, dalla forma lineare e slanciata, sono perfetti per brillare in ogni occasione. Realizzati in ottone ipoallergenico con perno in acciaio chirurgico 316 L, “Serena” promette comfort e stile senza compromessi.

Dove acquistare Prana Bloom

I nuovi orecchini “Serena” saranno disponibili esclusivamente nei punti vendita puroBIO, sia fisici che online. Per scoprire di più e trovare il punto vendita più vicino, visita il sito purobiocosmetics.it.

Parte della collezione Prana Bloom in edizione limitata, “Serena” rappresenta la sinergia perfetta tra la cura e l’attenzione al dettaglio di Veramé e l’etica e la naturalezza di puroBIO. Questi orecchini non solo abbelliscono il tuo look, ma incarnano anche un impegno verso l’innovazione e la salute, rispecchiando la filosofia di entrambi i brand di offrire prodotti che siano al contempo belli e sicuri.

Con “Serena“, aggiungi un riflesso di luce alla tua estate con stile ed eleganza.

Informazioni aggiuntive
Colore:

Argento

Materiale del Gioiello:

Ottone ipoallergenico

Materiale del Perno:

Acciaio chirurgico 316L

Peso:

1,41 g

Pietre:

Zircone di alta qualità

Lunghezza perno:

10 mm

Dimensioni Pietre:

1 mm, 2 mm

Diametro Esterno:

12 mm

Con ogni acquisto riceverai in omaggio una elegante confezione perfetta per custodire il tuo gioiello e pronta da regalare.
Scatolina Chiusa Veramè